Il colore, la lunghezza, il davanti abbottonato a camicia, la trasparenza, tutto! Tra l'altro la sottoveste tono su tono non è attaccata alla parte a pois, e mi sta venendo voglia di provare a sovrapporlo a sottovesti di altro colore (sempre se le trovo... chissà!).
Ho deciso di abbinarlo al fuxia perchè la trovo una bellissima combinazione cromatica, collana ed orecchini sono di Six, un brand di accessori veramente carini, attuali e anche piuttosto economici.
Gli occhiali, infine, sono stati la mia conquista: cercavo da tempo un modello a specchio che mi piacesse, li volevo sul rosa e dalla forma un pò particolare.
Questi sono di Italia Indipendent, non trovandoli in nessun negozio fisico ho corso il rischio e li ho ordinati direttamente dal sito on-line. Generalmente trovo si rischioso comprare degli occhiali senza prima averli provati, perchè non è detto che poi stiano bene con la forma del viso, ma con questi ero abbastanza sicura della scelta: il modello è praticamente uguale ai miei occhiali da vista, di Italia Indipendent anche quelli... che posso farci, li trovo tutti originalissimi!
Ciao!!! é davvero molto carino questo outfit...:)
RispondiEliminache carino l'abito...
RispondiEliminainoltre mi piacciono molto i dettagli neon shock
xoxo
buon week end cara
NEW POST!!!
mi piaceva molto l'idea di contrasto ^^
EliminaChe carino l'abito *_*
RispondiEliminaMi piace anche l'abbinamento dei colori, molto particolare!
Gli occhiali invece mi piacciono meno, forse sono un pò piccoli?
Mhhh... dici che sembrano piccoli? ma in proporzione alla faccia? forse è solo il modello...
Eliminastai d'incanto!!! il vestito è davvero davvero carino!
RispondiEliminabuon w.e.!
ciao ciao
Frà
lo amo quel vestito! *_*
EliminaE' il tuo colore. Ti dona moltissimo.
RispondiEliminaHai un bellissimo viso e l'outfit ti sta d'incanto...brava, continua così!
RispondiEliminaquesti colori ti stanno d'incanto Miria! <3
RispondiEliminaHello my twin ;))) http://szafapomyslow.blogspot.com/2013/06/fokus-na-szafir.html
RispondiEliminaYou look amazing !
ahahahahah thank you! ^^
EliminaQuesto vestito è assolutamente stupendoooo!
RispondiEliminaSei stupenda con questo vestito!!
RispondiEliminahttp://www.cultureandtrend.com/
Mi piace moltissimo il vestito e questi occhiali sono veramente belli! Anche io ne ho adocchiato un paio di Italia Indipendent, ma azzurri!
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Facebook page
a me quelli di Italia indipendent piacciono tantissimo, ci sono un sacco di forme e colori
Eliminala collana è fantastica e il blu ti dona! ti seguo e ti aspetto qui sul mio blog tra le mie followers http://modaealtririmedi.blogspot.it
RispondiEliminatroverai anche un contest con fantastici premi in palio: puoi partecipare entro lunedì! ti aspetto!
per me blu elettrico e fucsia sono perfetti assieme, che bello il vestito!!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Quanto è bello questo vestitino..e anche gli orecchini <3
RispondiEliminaOoohh! I'm jealous! I've been lusting after this dress for ages!! The blue is so vibrant! x
RispondiEliminaquesto è uno dei miei post preferiti da quando seguo il tuo blog...bellissimo, bellissimo outfit! se vuoi, passa a dare un'occhiata ad una delle mie board su pinterest: ti ci ritroverai, perché ho preso un pizzico di ispirazione da te!
RispondiEliminagrazie mille!! ^__^
EliminaMa è bellissimo! Non sembrava così bello sul manichino del sito ç___ç mannaggia, chissà se lo trovo ancora...
RispondiEliminasisi secondo me si! Ora ci sono pure i saldi
Eliminal'unica differenza che noto tra noi è la scollatura...io non riuscirei mai a portare cose così, mi manca l'aria :D vesto solo scollata...per il resto due gocce d'acqua ahahah
RispondiEliminastai benisimo!!!!
E' che io non avendo tanto seno non ho poi molto da mostrare! XD
EliminaMi piacciono molto i look con la camicia e la collana a chiudere il colletto