Questo inverno sono diventata una fan di queste mantelle/sciarpe/cappe che ultimamente si vedono un po' ovunque, anche se ammetto che non le ho indossate spesso come capo esterno, se non qualche volta nella mezza stagione quando la temperature era più mite. Spesso me le tengo a portata di mano in casa o a lavoro da indossare e togliere per tenermi più o meno caldo durante la giornata.
In questo outfit ho quindi deciso di abbinare questa mantella di Newchic proprio in modo da poterla indossare e togliere a piacimento. Anche la camicia è di Newchic, e ho pensato che le righine bianche e azzurre potessero abbinarsi bene alle tonalità marroni della mantella. Entrambi i capi mi sono stati inviati da Newchic per mostrarli in un outfit, purtroppo però la camicia non ha una grande vestibilità e mi stringe sulla pancia. Per questo non la indosserò mai con dei pantaloni, ma riseco a raggirare il problema indossandola con gonne a vita alta.
Per questo look ho scelto questa longuette in denim di SimplyBe, e per accessoriare meglio i due capi ho scelto di mettere un cinturone marrone di Fiorella Rubino, che riprende i colori della mantella e degli stivali di DuoBoots.
Colori perfetti e in generale l'impressione è di un outfit adulto e raffinato.
RispondiEliminavero, in effetti è un outfit da "persona matura" XD
EliminaYou look gorgeous !
RispondiEliminaOutfit semplice ma allo stesso tempo raffinato...e ti dona moltissimo!
RispondiEliminagrazie!
EliminaMi piace molto come outfit... un po' perchè anche io sono fan di queste cappe dai motivi geometrici o aztechi che, è vero: si vedono ovunque! ma non ne ho ancora trovata una a portata del mio portafoglio XD (sono in bolletta XD), un po' perchè a-do-ro l'abbinamento con il jeans, e quella gonna è uno spettacolo!
RispondiEliminaEffe
La gonna la adoro proprio, era esattamente come la cercavo! Ed è un'ottima soluzione per non usare sempre i pantaloni jeans
Elimina