Continuo con la carrellata di outfit che ho indossato nei giorni di vacanza in Portogallo, quello di oggi l'ho messo per visitare la zona di Belem e l' LXFacroty, di cui vi ho parlato nello scorso post.
La giornata è stata estremamente calda (come del resto tutti i giorni a Lisbona) e quindi ho optato per un abito lungo, fresco e svolazzante. Questo modello di Asos è diventato in fretta il mio vestito preferito, ne adoro la forma, la stampa e i colori, trovo sia un modello molto versatile e d'effetto.
Sotto, per la serie "il trucco c'è ma non si vede" ho indossato un paio di shorts anti-sfregamento di The Big Tights Company, che ho letteralmente adorato: comodi, super elasticizzati e resistenti. In questi giorni in cui ho camminato tutto il giorno sono stati un ottimo alleato.
Come accessori i soliti stivaletti di New Look e la borsa-zaino di Asos, che si abbinavano benissimo alla fantasia dell'abito, un paio di orecchini che ho comprato in un negozietto a Londra e i mega occhiali di Quey Australia, presi su Asos.
Come sempre capelli tirati su, in questo caso in due trecce-bun, perchè il caldo era veramente insopportabile!
Come dicevo nello scorso post, stai benissimo!
RispondiEliminaAppena posato l'occhio sulla prima foto mi sono detta: ma che belli quei fiori nei capelli! Poi ho realizzato che era un effetto creato dal colore delle trecce... meraviglioso! ^^, mi piace molto il vestito, e lo zaino l'avevo già ammirato nell'altro post: mi sembra super-pratico!
RispondiEliminaAh, e mi stai dando ispirazioni per la prossima vacanza! :D
Effe