Quando ho cominciato a pensare alla valigia da portarmi in Cina ho più o meno pianificato i vari outfit che avrei indossato in base agli spostamenti e ai posti che sapevo avrei visitato, in modo da ottimizzare i capi senza rischiare di portarmi dietro l'intero armadio, e per essere sicura di avere il giusto tipo di abbigliamento.
Per la visita alla Grande Muraglia ho optato per qualcosa di pratico e che non tenesse troppo caldo, perchè sapevo che avrei dovuto fare tanti scalini in salita e in discesa e perchè molto probabilmente ci sarebbe stato un sole bello acceso.
Ho quindi scelto dei shorts di jeans, un modello non troppo corto di Violeta by Mango, e una camicetta di cotone leggera che lascia le spalle scoperte di Primark.
Anche gli accessori li ho scelti semplici e pratici: sneakers Stan Smith di Adidas prese su Asos, una borsa convertibile di Twin set che ho indossato come zaino, e per dare un bel tocco di colore degli orecchini con frange e cristalli fatti a mano da State of Euphoria Jewels.






Ancora una volta bellissima, adoro gli orecchini.
RispondiElimina