Il terzo giorno della mia vacanza in Cina è stato un po' di transazione: durante la mattinata ho visitato il Palazzo D' Estate a Pechino, con i suoi bellissimi giardini e il lago, mentre nel pomeriggio abbiamo preso il treno che ci ha portato verso la tappa successiva, l'antica città di Pingyao.
Quindi anche questo outfit è all'insegna della comodità, ed è una piccola variazione dal solito abbinamento t-shirt/jeans: al posto del denim ho scelto un paio di pantaloni culottes, perchè come vi ho già detto in un articolo passato trovo che siano un ottimo capo per i mesi più caldi, adatto anche a rendere più particolare i look più semplici.
Quelli che ho scelto io sono fatti a mano da un brand inglese, Donald Stanley, che realizza abbigliamento su commissione per tutte le taglie.
Li ho abbinati ad una t-shirt a base bianca di Primark, con una scritta divertente che adoro (first coffee then the world), e ad un paio di Adidas nere. Come tocco di colore ho scelto il rosso, che mi piace un sacco abbinato al bianco e al nero: la borsa di Artigiani Fiorentini e la cinturina rossa che ho realizzato io, che ha scopo puramente estetico.






Che bell'outfit, mi piace un sacco!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di recuperare tutti i post sulla Cina, accipicchia, il nuovo lavoro mi sta occupando troppo.